Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Lettera ad un amore mai nato


Non cercare di parlarmi con parole che non senti solo per farmi credere ad una magia.
Non dirmi parole d'amore sussurrate piano all'orecchio quando ancora non hai sperimentato la totale mancanza d'aria per la mia assenza, ma lascia che sia la tua pelle a raccontare. 

Lascia che il tuo odore mi urli che mi vuoi come l'ultimo goccio d'acqua in un giorno assolato. Come un alito di vento quando non respiri.
Fa che i tuoi occhi possano parlarmi senza parole, solo riempiendosi di me.
Fa che le tue orecchie siano sorde a tutto ciò che non sia la mia voce tremante nell'attimo del piacere.

Vorrei poter entrare di soppiatto nella tua vita di tutti i giorni e scoprirti ad annusare il mio profumo nella tazza del caffè, a cercare le mie mani nelle mani della gente.
Vorrei vedere la mia immagine riflessa nei tuoi occhi persi nel vuoto e sentire il mio nome echeggiare nelle stanze delle tue giornate.


Fammi sentire l'unica musica che vuoi ascoltare, l'unica pelle che vuoi accarezzare, l'unico respiro che vuoi respirare.
Non dirmi Ti amo solo per avermi, dimmi Ti amo perché mi vuoi davvero.

Sorprendimi, spiazzami, e d'improvviso fatti trovare con aria ingenua ed innocente, appoggiato al muro del mio palazzo a leggere un finto giornale, aspettando il mio arrivo.
Anche solo per godere di un mio sguardo.


Fa che io senta la tua mancanza nel momento esatto in cui mi sento asfissiata dalla tua presenza.
Lascia la tua voce a cullarmi piano nei giorni in cui son triste.

Lascia scivolare i tuoi sguardi come carezze a percorrermi lentamente, lascia che le tue mani stringano con forza le mie per non lasciarmi andare.


Cercami, amami, scavami dentro, bevi la vita dalle mie mani chiuse a coppa.
E sarò tua.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici