Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Sogni


Eterea come una visione passeggio nei viali oscuri della tua fantasia, volteggio leggera e ti avvolgo nel mio sorriso. E' lì che ti incontro ogni notte.

Anche stanotte sarai mio, tra le mie braccia e dentro la mia pelle.


Solo lì, dove esistiamo solo io e te, possiamo essere come vogliamo, persi nelle nostre fantastiche illusioni.

Non c'è bisogno di parole tra noi perché le nostre anime si parlano ormai nella lingua muta dell'amore.

I nostri occhi si scambiano musiche e poesie mai scritte prima e le nostre mani si incontrano volando come foglie cadute dallo stesso albero.

Vieni da me amore, stringimi ancora una volta, prendi ciò che è ormai tuo.
Prendimi almeno qui, dove non esiste tempo né distanza né giusto né sbagliato.
Scivola lento sul mio corpo accaldato e portami su quel giaciglio di stelle che la notte ci ha regalato. Il tepore dei tuoi baci mi rassicurerà e mi farà sentire tua.
Asciuga le mie lacrime e assaggia il mio sapore, che già sa di te, in questa infinita notte d'amore, che è ormai nostra.
Entra nei miei intimi segreti che solo tu conosci e fammi vibrare come la corda di un violino. Amami con il corpo e con la mente e con il cuore, come solo tu puoi fare.


Niente sarà più come prima.

Immagini che volano in alto ci porteranno via da tutto il resto.

Chiudi gli occhi e sorridi, sono con te anche adesso che non ci sono.

Ora e per sempre insieme.

Leggera e silenziosa donna arresa al dio

Amore.

Tua e immobile, quasi non respiro

In attesa di domani...

Anche se non ci sarà

Mai un domani...

Ormai.













"I look into the mirror I see my self

I'm over me




I need space for my desires

have to dive into my fantasies

I'll know as soon as I'll arrive

everything is possible

cause no one has to hide

beyond the invisible




close your eyes just feel and realize

it is real and not a dream

I'm in you and you're in me

it is time to break the chains of life

if you follow you will see

what's beyond reality"

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici